(4° modulo) Corso di aggiornamento in Diritto Antidiscriminatorio. Discriminazioni per religione

Il Comitato Pari Opportunità dell'Ordine degli Avvocati di Firenze in collaborazione con la Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze - Scuola Forense, presentano:

MODALITA' MISTA
  CORSO DI AGGIORNAMENTO IN DIRITTO ANTIDISCRIMINATORIO
IV° MODULO  - DISCRIMINAZIONI PER RELIGIONE

Firenze, 14 giugno 2022

In presenza: Auditorium 'Adone Zoli' dell'Ordine degli Avvocati di Firenze c/o Nuovo Palazzo di Giustizia in Viale A. Guidoni, 61 - Firenze
Da remoto: Go To Meeting

Programma

Iscrizioni modalità webinar (sfera) - Prenotabile dal 25 febbraio (ore 18:00) al 14 giugno (ore 13:00).

Iscrizioni modalità in presenza (sfera) - Prenotabile 25 febbraio (ore 18:00) al 13 giugno (ore 19:00).

Materiale:

Sentenze

Slides - Prof.ssa Mariagrazia Militello

Slides - Prof.ssa Adelina Adinolfi

Slides - Dott. Marco Croce

Slides - Avv. Isetta Barsanti Mauceri

Relazione - Avv. Isetta Barsanti Mauceri

Videoregistrazione integrale

Crediti formativi e modalità di accreditamento: È stata proposta alla Commissione per l’accreditamento delle attività formative dell’Ordine di Firenze l’attribuzione di n. 4 CF in materia non obbligatoria la partecipazione ad ogni singolo modulo così come previsto dalla delibera adottata in data 20/04/2020 dal CNF n. 193 sulla Formazione Continua e dell'art. 20, comma 2, lettera a) del Regolamento sulla Formazione continua.

Partecipazione in presenza: Ricordiamo che non sarà più possibile l'accreditamento per tutti coloro sprovvisti del tesserino contactless.

SEGRETERIA SCIENTIFICA:
Comitato Pari Opportunità dell'Ordine degli Avvocati di Firenze