Formazione Professionale Continua

RICERCA PERSONALE PER ESPLETAMENTO DELLE FUNZIONI DI RICEVIMENTO E ASSISTENZA

MATERIALE DI RIFERIMENTO (data di pubblicazione)

15/11/2019 - Le prospettive di riforma della Giustizia Civile, 11.12.2019

14/11/2019 - Passaggi generazionali dei patrimoni e delle aziende: profili civilistici e fiscali, 10.10.2019

04/11/2019 - Mediazione, conciliazione e negoziazione assistita, 29.10.2019

25/10/2019 - Corso di formazione 'Le vendite delegate ai professionisti. Legislazione e prassi nell’esecuzione forzata immobiliare', dal 3.10.2019

In considerazione dell'elevato interesse e delle numerose richieste di partecipazione, sono state riaperte le iscrizioni alle singole giornate del Corso (al costo di € 50,00 ciascuna). Le iscrizioni possono essere eseguite direttamente presso la Segreteria della Fondazione negli orari di apertura.
A coloro che avranno partecipato alle singole giornate (e non a tutto il corso) verrà rilasciato un attestato con indicate le singole lezioni seguite.

La famiglia migrante. Tutele e diritti nell’ordinamento italiano, 22.11.2019

NUOVA SEDE:Auditorium al Duomo c/o Hotel Laurus al Duomo in Via de’ Cerretani, 54/R

ORARIO DEI SERVIZI DI SEGRETERIA

Lun-Mar-Mer-Ven dalle 9.30 alle 13.00

GIOVEDI’ CHIUSO

email: fondazione@ordineavvocatifirenze.eu

MODALITA' DI PARTECIPAZIONE AGLI EVENTI FORMATIVI

Con delibera 03/05/2017 il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Firenze ha adottato il Regolamento per la partecipazione agli eventi formativi gratuiti organizzati dalla Fondazione.

Il Regolamento entrerà in vigore in data 1 luglio 2017 (link)

Eventi Formativi Prossimi

Dicembre
Gennaio
Febbraio

Notizie e Segnalazioni

• ADEMPIMENTI STATUTARI

In questa sezione sono pubblicati i Bilanci annuali della Fondazione, le Relazioni del Comitato Direttivo di Fondazione (materiale  finora pubblicato nella sezione "Chi Siamo") e le Relazioni del Collegio dei Revisori.

Tali atti sono approvati dal Consiglio dell’Ordine e, in sede di approvazione dei bilanci dell’Ordine, dall’Assemblea Annuale degli Iscritti.

• CODICE DEONTOLOGICO FORENSE

Pubblichiamo il testo del CODICE DEONTOLOGICO FORENSE nella formulazione vigente.

• FORMAZIONE PROFESSIONALE CONTINUA

Pubblichiamo il Regolamento per la Formazione continua n.6/2014, approvato dal CNF il 16 luglio 2014, in vigore dal 1 gennaio 2015 e modificato con Delibera del 30/07/2015

• SFERA - EVENTI FORMATIVI

Guida esplicativa delle modalità di iscrizione agli Eventi Formativi tramite il Portale Sfera