Formazione Professionale Continua

Notizie e Segnalazioni
PERSONALE DIPENDENTE - ANNUNCIO

Modalità di selezione di personale dipendente per Ufficio Segreteria

La Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze - Scuola Forense ricerca una unità dipendente, proponendo un contratto a tempo pieno (40 ore settimanali) a tempo determinato (6 mesi).

L'attività e mansioni da svolgere consistono nella tipica attività di Segreteria di un ente (gestione corrispondenza, protocollo, archiviazione, pacchetto office etc) nonché gestione della contabilità.

I candidati, che abbiano un titolo di studio pari o superiore al diploma di scuola secondaria di II° grado (scuola media superiore), devono aver maturato una esperienza di almeno 3 anni nel settore.

Gli interessati possono inviare il curriculum vitae al seguente indirizzo e-mail: fondazione@ordineavvocatifirenze.eu entro il 04/10/2022, accompagnato da una autodichiarazione nella quale il candidato attesti:
- di non avere riportato condanne penali definitive per un delitto o per una contravvenzione, in quest'ultimo caso nel solo caso in cui sia stata irrogata la pena dell'arresto;
- di non essere sottoposto attualmente, e di non esserlo stato in passato, a misure di prevenzione personale o patrimoniale ex D.Lgs. 159/2011 e precedenti formulazioni;
- di non essere attualmente sottoposto a misure cautelari personali ai sensi del codice di procedura penale;
- di non essere attualmente sottoposto a procedimento penale (nel caso in cui vi sia un procedimento penale in corso, occorre indicare per quale reato si è a giudizio, se vi è stata applicazione di misure cautelari personali ed in quale fase si trova il procedimento).