Materie non obbligatorie
Corso di perfezionamento "Il nuovo diritto fallimentare. La riforma del diritto fallimentare: il dialogo tra la giurisprudenza e il Legislatore e le novità di immediata applicazione"

Il Dipartimento di Scienze Giuridiche dell'Università degli Studi di Firenze, la Scuola Superiore della Magistratura - Struttura Didattica Territoriale di Firenze, con la collaborazione della Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze, della Fondazione dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Firenze e della Fondazione Italiana del Notariato, con il patrocinio dell’Ordine degli Avvocati di Firenze, dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Firenze, della Fondazione Italiana del Notariato e dell'Ordine Nazionale dei Consulenti del Lavoro, presenta

Corso di Perfezionamento

"Il nuovo diritto fallimentare"

LA RIFORMA DEL DIRITTO FALLIMENTARE: IL DIALOGO TRA LA GIURISPRUDENZA E IL

LEGISLATORE E LE NOVITÀ DI IMMEDIATA APPLICAZIONE
 

Firenze, 27 febbraio e 14 marzo 2019

Polo delle Scienze Sociali di Novoli (Aula Magna 0.18 - Edificio D 6) in via delle Pandette, 9 - Firenze.

Programma

Locandina

Scheda di iscrizione

Crediti formativi: Ai sensi dell’art. 20, comma 2, lettera b) del vigente Regolamento per la formazione continua degli avvocati approvato dal CNF il 16/07/2014 e modificato con delibera del 30/07/2015, per la partecipazione al Corso di perfezionamento è prevista l’attribuzione di n. 20 crediti formativi in materia non obbligatoria.
L’evento è in corso di accreditamento e quindi la concessione dei crediti è subordinata alla delibera della Commissione Consiliare competente.
Si ricorda che ai sensi dell’art. 20, comma 5 dello stesso regolamento, per la partecipazione agli eventi della durata superiore ad una o mezza giornata i crediti formativi verranno riconosciuti solo qualora risulti documentata la partecipazione dell’iscritto all’80% del corso.

La Fondazione per la Formazione Forense dell’Ordine degli Avvocati di Firenze ha deliberato di concorrere al costo di iscrizione con una somma pari ad € 250,00 in favore dei primi 3 avvocati o praticanti abilitati tra i 28 ed i 35 anni, iscritti all’Ordine degli Avvocati di Firenze, che ne facciano richiesta - da indirizzarsi alla Fondazione - entro e non oltre il 30 aprile 2019 allegando la ricevuta di pagamento e l’attestato di partecipazione.

Info contatto:

UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI FIRENZE
DIPARTIMENTO DI SCIENZE GIURIDICHE

nuovodirittofallimentare@unifi.it
perfezionamenti@adm.unifi.it

I più letti