Materie non obbligatorie
I diritti dell'ex coniuge del de cuius

L'Osservatorio Nazionale sul diritto di famiglia - Avvocati di Famiglia sezione terrioriale di Firenze e la Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze - Scuola Forense, presentano:

WEBINAR

I DIRITTI DELL'EX CONIUGE DEL DE CUIUS

Firenze, 17 aprile 2023

Go To Webinar

Locandina

Iscrizioni (sfera) - Prenotabile dal 29 marzo (ore 18:00) al 17 aprile (ore 13:00).

Materiale:

Avv. Manuela Comand - Slide

Videoregistrazione

Credia formativi e modalità di accreditamento: E’ stata proposta alla Commissione per l’accreditamento delle attività formative dell’Ordine di Firenze l’attrribuzione di n. 3 crediti formativi in materia non obbligatoria così come previsto dalla delibera adottata in data 20/04/2020 dal CNF n. 193 sulla Formazione Continua.

Partecipazione in webinarLA PARTECIPAZIONE ALL’EVENTO TRAMITE SOLO COLLEGAMENTO AUDIO VIA TELEFONO (OPZIONE “USA TELEFONO”, CHIAMANDO IL NUMERO INDICATO NELLA MAIL DI CONFERMA), NON PREVEDENDO LA POSSIBILITA’ DI VERIFICARE LA EFFETTIVA PARTECIPAZIONE, NON CONSENTE, STANTE LA VIGENTE NORMATIVA, IL RICONOSCIMENTO DEI CREDITI FORMATIVI.

Info contatto:

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA:
Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze
c/o Nuovo Palazzo di Giustizia (blocco G, piano 1)
Viale A. Guidoni, 61 - 50127 FI

SEGRETERIA SCIENTIFICA:
Osservatorio Nazionale sul Diritto di Famiglia - Avvocati di Famiglia - Sezione Territoriale di Firenze
c/o Presidente Avv. Gabriella Stomaci
Via Lamarmora, 26 - 50121 FI