(3° modulo) Corso on-line '50 sfumature di danno'

La Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze - Scuola Forense, presenta:

CORSO ON-LINE
50 SFUMATURE DI DANNO

Premiato come "Best webinar 2021" nella categoria legale

Attestato

Premiazione (da 1h 21m 00s)

Firenze,
I modulo: 8 ottobre 2021
II modulo: 22 ottobre 2021
III modulo: 9 novembre 2021
IV modulo: 19 novembre 2021

Go To Webinar

Iscrizioni 1° modulo (sfera) - Prenotabile dal 9 settembre (ore 18:00) fino all'8 ottobre (ore 13:00).

Iscrizioni 2° modulo (sfera) - Prenotabile dal 9 settembre (ore 18:00) fino al 22 ottobre (ore 13:00).

Iscrizioni 3° modulo (sfera) - Prenotabile dal 9 settembre (ore 18:00) fino al 9 novembre (ore 13:00).

Iscrizioni 4° modulo (sfera) - Prenotabile dal 9 settembre (ore 18:00) fino al 19 novembre (ore 13:00).

Materiale:

Materiale - Prof. Massimo Franzoni

Videoregistrazione integrale

Crediti formativi e modalità di accreditamento: È stata proposta alla Commissione per l’accreditamento delle attività formative dell’Ordine di Firenze l’attribuzione di n. 3 CF in materia non obbligatoria per i moduli 2-3 e n. 4 CF in materia non obbligatoria per i moduli 1-4 così come previsto dalla delibera adottata in data 20/04/2020 dal CNF n. 193 sulla Formazione Continua.

LA PARTECIPAZIONE ALL’EVENTO TRAMITE SOLO COLLEGAMENTO AUDIO VIA TELEFONO (OPZIONE “USA TELEFONO”, CHIAMANDO IL NUMERO INDICATO NELLA MAIL DI CONFERMA), NON PREVEDENDO LA POSSIBILITA’ DI VERIFICARE LA EFFETTIVA PARTECIPAZIONE, NON CONSENTE, STANTE LA VIGENTE NORMATIVA, IL RICONOSCIMENTO DEI CREDITI FORMATIVI.

SEGRETERIA SCIENTIFICA ED ORGANIZZATIVA:
Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze
c/o Nuovo Palazzo di Giustizia (blocco G, piano 1)
Viale A. Guidoni, 61 - 50127 FI
Tel. 055 4364999 Fax 055 489180