Materie obbligatorie
(Titolo 4° - Parte 2°) A domanda risponde: ragionevoli dubbi in materia di deontologia 'Doveri dell'avvocato nel processo'

L'Associazione Insieme, il Gruppo di Studio Articolo 24, e la Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze - Scuola Forense, presentano:

WEBINAR:
A DOMANDA RISPONDE:
RAGIONEVOLI DUBBI IN MATERIA DI DEONTOLOGIA

TITOLO QUARTO – PARTE SECONDA
DOVERI DELL’AVVOCATO NEL PROCESSO

Firenze,

Titolo 1°: 13 - 20 settembre 2021
Titolo 2°: 27 settembre e 4 ottobre 2021
Titolo 3°: 11 ottobre 2021
Titolo 4°: 18 ottobre e 8 novembre 2021
Titolo 5°: 15 novembre 2021
Titolo 6°: 29 novembre 2021

Go To Webinar

Programma dettagliato

Iscrizioni Titolo 1° - parte 1° (sfera) - Prenotabile dall'8 luglio (ore 18:00) fino al 13 settembre (ore 13:00).

Iscrizioni Titolo 1° - parte 2° (sfera) - Prenotabile dall'8 luglio (ore 18:00) fino al 20 settembre (ore 13:00).

Iscrizioni Titolo 2° - parte 1° (sfera) - Prenotabile dall'8 luglio (ore 18:00) fino al 27 settembre (ore 13:00).

Iscrizioni Titolo 2° - parte 2° (sfera) - Prenotabile dall'8 luglio (ore 18:00) fino al 4 ottobre (ore 13:00).

Iscrizioni Titolo 3° (sfera) - Prenotabile dall'8 luglio (ore 18:00) fino al 11 ottobre (ore 13:00).

Iscrizioni Titolo 4° - parte 1° (sfera) - Prenotabile dall'8 luglio (ore 18:00) fino al 18 ottobre (ore 13:00).

Iscrizioni Titolo 4° - parte 2° (sfera) - Prenotabile dall'8 luglio (ore 18:00) fino all'8 novembre (ore 13:00).

Iscrizioni Titolo 5° (sfera) - Prenotabile dall'8 luglio (ore 18:00) fino al 15 novembre (ore 13:00).

Iscrizioni Titolo 6° (sfera) - Prenotabile dall'8 luglio (ore 18:00) fino al 29 novembre (ore 13:00).

Materiale:

Nuovo Codice Deontologico Forense

Carta dei principi fondamentali dell'avvocato europeo e codice deontologico degli avvocati europei

Codice deontologico forense (annotato con lo specchietto delle sanzioni)

Gli obblighi deontologici

Slides - Avv. Maria Silvia Zampetti

Videoregistrazione integrale

Crediti formativi e modalità di accreditamento: E’ stata proposta alla Commissione per l’accreditamento delle attività formative dell’Ordine di Firenze l’attribuzione di n. 3 crediti formativi anche in materia obbligatoria per ogni singola giornata così come previsto dalla delibera adottata in data 20/04/2020 dal CNF n. 193 sulla Formazione Continua.

LA PARTECIPAZIONE ALL’EVENTO TRAMITE SOLO COLLEGAMENTO AUDIO VIA TELEFONO (OPZIONE “USA TELEFONO”, CHIAMANDO IL NUMERO INDICATO NELLA MAIL DI CONFERMA), NON PREVEDENDO LA POSSIBILITA’ DI VERIFICARE LA EFFETTIVA PARTECIPAZIONE, NON CONSENTE, STANTE LA VIGENTE NORMATIVA, IL RICONOSCIMENTO DEI CREDITI FORMATIVI.

SEGRETERIA SCIENTIFICA:
Associazione Insieme