Materie non obbligatorie
Crisi del diritto e diritti di libertà

L’Associazione Nazionale Giuristi Democratici e La Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze - Scuola Forense presentano:

 

IN PRESENZA

CRISI DEL DIRITTO E DIRITTI DI LIBERTÀ

CONVEGNO NAZIONALE

 

 

Firenze 17 ottobre 2026

Locandina

Iscrizioni (sfera)  - Prenotabile dal 14 ottobre 2026 (ore 16:00) al 16 ottobre 2026 (ore 18:00)

La partecipazione è gratuita ed è riservata esclusivamente ai praticanti avvocati, iscritti all'Ordine degli Avvocati di Firenze, che sosterranno l'esame nel 2027

Crediti formativi e modalità di accreditamento: È stata proposta alla Commissione per l’accreditamento delle attività formative dell’Ordine di Firenze l’attribuzione di 6 crediti formativi in materia non obbligatoria per la partecipazione all’intero evento.

Partecipazione in presenza: Ricordiamo che non sarà più possibile l'accreditamento per tutti coloro sprovvisti del tesserino contactless.

Info contatto:

Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze
c/o Nuovo Palazzo di Giustizia (blocco G, piano 1)
Viale A. Guidoni, 61 - 50127 FI
Tel. 055 4364999 Fax 055 489180

I più letti