Materie non obbligatorie
Incontro – Tavola Rotonda "Affinità e divergenze come si fa la mediazione familiare a Firenze? Gli storici centri fiorentini si confrontano per la prima volta

L' Istituto di Alta Formazione e di Psicoterapia Familiare di Firenze e la Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze - Scuola Forense, con il Patrocinio dell' Ordine degli Avvocati di Firenze e il Patrocinio dell’Ordine Psicologi della Toscana presentano:

 

IN PRESENZA

INCONTRO – TAVOLA ROTONDA

AFFINITA’ E DIVERGENZE

COME SI FA LA MEDIAZIONE FAMILIARE A FIRENZE?

Gli storici Centri fiorentini si confrontano per la prima volta

 

 

Firenze, 10 aprile  2026

Istituto Salesiano di Firenze, Via del Ghirlandaio - Firenze

Locandina

Iscrizioni (sfera)  Prenotabile dall' 11 marzo 2026 (ore 18:00) al 9 aprile 2026 (ore 18:00).

Crediti formativi e modalità di accreditamento: E’ stata proposta alla Commissione per l’accreditamento delle attività formative dell’Ordine di Firenze l’attribuzione di n. 4 crediti formativi in materia non obbligatoria per la partecipazione all'intero evento  ex art. 20/1-b Reg. 6/2014 CNF.

Partecipazione in presenza: Ricordiamo che non sarà più possibile l'accreditamento per tutti coloro sprovvisti del tesserino contactless.

Info contatto:

Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze
c/o Nuovo Palazzo di Giustizia (blocco G, piano 1)
Viale A. Guidoni, 61 - 50127 FI
Tel. 055 4364999 Fax 055 489180

I più letti