Le ricadute della giurisprudenza delle due corti sull’ordinamento nazionale: i 75 anni della convenzione europea dei diritti dell’uomo e i 25 anni della carta UE
|
La Scuola Superiore della Magistratura e la Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze - Scuola Forense, presentano:
IN PRESENZA
LE RICADUTE DELLA GIURISPRUDENZA DELLE DUE CORTI SULL’ORDINAMENTO NAZIONALE:
I 75 ANNI DELLA CONVENZIONE EUROPEA DEI DIRITTI DELL’UOMO E I 25 ANNI DELLA CARTA UE
Firenze, 24 ottobre 2025
Auditorium della Corte di Appello, Palazzo di Giustizia di Firenze, 3° piano del Palazzo di Giustizia, in via Alessandro Guidoni n. 61.
Locandina
Iscrizione (sfera) - Prenotabile dal 17 ottobre (ore 12:00) al 23 ottobre (ore 18:00).
Crediti formativi e modalità di accreditamento: È stata proposta alla Commissione per l’accreditamento delle attività formative dell’Ordine di Firenze l’attribuzione di n. 3 crediti formativi in materia non obbligatoria per la partecipazione all’intero evento così come previsto dalla delibera adottata in data 20/04/2020 dal CNF n. 193 sulla Formazione Continua e dell’art. 20, comma 1, lettera a).
Partecipazione in presenza: Ricordiamo che non sarà più possibile l'accreditamento per tutti coloro sprovvisti del tesserino contactless.
|
Info contatto:
SEGRETERIA ORGANIZZATIVA:
Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze
c/o Nuovo Palazzo di Giustizia (blocco G, piano 1)
Viale A. Guidoni, 61 - 50127 FI
Tel. 055 4364999
|
|
|