Materie obbligatorie
Avvocati resistenti. Avvocati e Resistenza, a 80 anni dalla Liberazione di Firenze

Il Dipartimento di Scienze Giuridiche dell'Università degli Studi di Firenze, l'Istituto Storico Toscano della Resistenza e dell’Età Contemporanea e la Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze - Scuola Forense, con il Patrocinio dell'Ordine degli Avvocati di Firenze, presentano: 

 

IN PRESENZA

 AVVOCATI RESISTENTI

Avvocati e Resistenza, a 80 anni dalla Liberazione di Firenze

 

  

 

Firenze, 2 ottobre 2025

Università di Firenze, Edificio D4 aula 102, via delle Pandette 32 – Firenze 

Locandina

Iscrizioni (sfera) - Prenotabile dall'19 settembre (ore 18:00) fino al 1 ottobre (ore 18:00).

Crediti formativi e modalità di accreditamento: E’ stata proposta alla Commissione per l’accreditamento delle attività formative dell’Ordine di Firenze l’attribuzione di n. 3 crediti formativi anche in materia obbligatoria per la partecipazione all'intero evento ex art. 20/1-a Reg. 6/2014 CNF.

Partecipazione in presenza: Ricordiamo che non sarà più possibile l'accreditamento per tutti coloro che siano sprovvisti del tesserino contactless.

Info contatto:

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA:
Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze
c/o Nuovo Palazzo di Giustizia (blocco G, piano 1)
Viale A. Guidoni, 61 - 50127 FI
Tel. 055 4364999

I più letti