Formazione Professionale Continua

Informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 7 d. lgs. 196/2003

I dati personali saranno trattati solo ed esclusivamente ai fini dell'invio della Newsletter da parte della Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze e non saranno nè comunicati ne diffusi. I dati potranno essere cancellati in qualsiasi momento inviando una mail all'indirizzo sottostante

Note legali

I diritti relativi ai testi riprodotti sono dei rispettivi autori, pertanto la riproduzione con qualsiasi mezzo  non è consentita senza il consenso scritto dell'autore.

E' possibile la copia per uso esclusivamente personale.

Sono consentite citazioni a titolo di cronaca, critica o recensione, purché accompagnate dal nome dell'autore e dall'indicazione della fonte.

Tutti i testi dei provvedimenti pubblicati, anche mediante link, non sono ufficiali; si declina, pertanto, ogni responsabilità per eventuali inesattezze.

Il sito FondazioneForenseFirenze.it non è una testata: non rappresenta un prodotto editoriale con periodicità regolare poiché viene aggiornato a seconda della disponibilità del materiale