Materie non obbligatorie
Adozione internazionale: apertura ai single e nuove prospettive dopo la sentenza della Corte Costituzionale n. 33/2025

La Camera Minorile "Giampaolo Meucci" di Firenze, l'Unione delle Camere Minorili Nazionali ed il Sindacato degli Avvocati di Firenze e Toscana, in collaborazione con la Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze - Scuola Forense, presentano:

 

IN PRESENZA

ADOZIONE INTERNAZIONALE:

apertura ai single e nuove prospettive dopo la sentenza della Corte Costituzionale n. 33/2025


 

 

Firenze, 27 maggio 2025

SALA POCCETTI C/O ISTITUTO DEGLI INNOCENTI, PIAZZA SS. ANNUNZIATA N. 12 FIRENZE

Locandina

Iscrizioni (sfera) - Prenotabile dal 07 maggio (ore 18:00) al 26 maggio (ore 18:00).

Crediti formativi e modalità di accreditamento: E’ stata proposta alla Commissione per l’accreditamento delle attività formative dell’Ordine di Firenze l’attribuzione di n. 4 crediti formativi in materia non obbligatoria per la partecipazione all'intero evento  ex art. 20/1-a Reg. 6/2014 CNF.

Partecipazione in presenza: Ricordiamo che non sarà più possibile l'accreditamento per tutti coloro sprovvisti del tesserino contactless.


 

Info contatto:

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA:
Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze
c/o Nuovo Palazzo di Giustizia (blocco G, piano 1)
Viale A. Guidoni, 61 - 50127 FI
Tel. 055 4364999

 

I più letti