Materie non obbligatorie
Il nuovo sistema di accoglienza dei richiedenti protezione internazionale: obblighi UE e D. Lgs. 142/2015

Il Dipartimento di Scienze Giuridiche dell'Università degli Studi di Firenze, in la collaborazione della Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze - Scuola Forense, presenta

Corso di Aggiornamento Professionale

IL NUOVO SISTEMA DI ACCOGLIENZA DEI RICHIEDENTI PROTEZIONE INTERNAZIONALE:

OBBLIGHI UE E D. LGS. 142/2015

A.A. 2015/2016

Firenze, 14 marzo 2016

Polo delle Scienze Sociali Via delle Pandette, 35 – Aula D4.1.02

Brochure

Programma

Locandina

Modulo iscrizione

Per gentile concessione dei relatori, pubblichiamo il materiale a corredo degli interventi

Materiale di riferimento (file ZIP)

 

Crediti formativi: Ai sensi dell’art. 20, comma 2, lettera a) del vigente Regolamento per la Formazione Professionale Continua approvato dal CNF in data 16/07/2014 e modificato con delibera del 30/07/2015, per la partecipazione all’incontro è stata proposta l’attribuzione di n.4 crediti formativi. Si ricorda che ai sensi dell’art. 20, comma 5 dello stesso regolamento, per la partecipazione agli eventi della durata di una o mezza giornata i crediti formativi verranno riconosciuti solo qualora risulti documentata la partecipazione dell’iscritto all’intero evento.

Info contatto:

Per informazioni relative ai contenuti e alla modalità didattica del corso si prega di rivolgersi alla prof.ssa Chiara Favilli (chiara.favilli@unifi.it) e alla tutor del corso dott.ssa Alessandra Favi (alessandra.favi@unifi.it).

Per informazioni sull’organizzazione del corso (modalità di iscrizione, informazioni logistiche ecc.) si prega di rivolgersi all’indirizzo: segreteria.corsiperfezionamento@dsg.unifi.it, tel. 055-2759226.

I piĆ¹ letti