Materie obbligatorie
L'Ordinamento Forense (Corso di Formazione - 2° incontro Empoli)

L'Ordine degli Avvocati di Firenze e la Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze, in condivisione con AAEV Associazione degli Avvocati di Empoli e Valdelsa, presentano

Corso di Formazione su

L'ORDINAMENTO FORENSE

(2° incontro)

Empoli, 27 novembre 2018

Auditorium Misericordia in Via Cavour, 32

Locandina

Iscrizioni (sfera) - Prenotabile dal 29 ottobre (ore 18:00) al 26 novembre (ore 19:00).
 

Materiale di riferimento

Slides Avv. Roberto Nannelli 27.11.2018
 

Crediti formativi: Ai sensi del vigente Regolamento per la Formazione Professionale Continua approvato dal CNF in data 16/07/2014 e modificato con delibera del 30/07/2015, per la partecipazione alle singole giornate è stata proposta l’attribuzione di n. 3 crediti formativi in materia obbligatoria (ex art. 12) ovvero in materia non obbligatoria (art. 20, comma 1, lettera a).
Per coloro che parteciperanno per intero a tutte le quattro giornate, è stato proposto il riconoscimento di n. 20 crediti formativi in materia obbligatoria (ex art. 12) ovvero in materia non obbligatoria (art. 20, comma 2, lettera b).
L’evento è in corso di accreditamento e quindi la concessione dei crediti è subordinata alla delibera della Commissione Consiliare competente.
Se non diversamente specificato, i crediti formativi verranno attribuiti in materia obbligatoria.
Sarà possibile modificare l’imputazione dei crediti entro 30 giorni dalla chiusura dell’evento (ossia dal momento della ricezione della email della Segreteria contenente il questionario di gradimento) utilizzando la nuova funzione del portale Sfera (cliccare sull’icona arancione accanto al numero di crediti ed effettuare la scelta). Una volta effettuata, la scelta non sarà più modificabile.
Si ricorda che ai sensi dell’art. 20, comma 5 dello stesso regolamento, per la partecipazione agli eventi della durata di una o mezza giornata i crediti formativi verranno riconosciuti solo qualora risulti documentata la partecipazione dell’iscritto all’intero evento.

Info contatto:

I più letti