Materie non obbligatorie
Corso di aggiornamento su "L’accesso alle fonti del diritto europeo: Un seminario pratico sulla ricerca di normativa e di giurisprudenza attraverso le banche dati gratuite"

Il Dipartimento di Scienze Giuridiche dell'Università degli Studi di Firenze, in la collaborazione della Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze - Scuola Forense ed il patrocinio dell'Ordine degli Avvocati di Firenze, presenta:

Corso di Aggiornamento Professionale

L'ACCESSO ALLE FONTI DEL DIRITTO EUROPEO:
un seminario pratico sulla ricerca di normativa e di giurisprudenza attraverso le banche-dati gratuite

A.A. 2018/2019

Firenze, 5 aprile 2019

Polo delle Scienze Sociali di Novoli in Piazza Ugo di Toscana, 5, Edificio D-15, Aula 1.02

Programma

Modulo iscrizione

Crediti formativi: Ai sensi dell’art. 20, comma 1, lettera a) del vigente Regolamento per la Formazione Professionale Continua degli Avvocati approvato dal CNF in data 16/07/2014 e modificato con delibera del 30/07/2015, per la partecipazione all’incontro è stata proposta l’attribuzione di n. 3 crediti formativi in materia non obbligatoria.
L’evento è in corso di accreditamento e quindi la concessione dei crediti è subordinata alla delibera della Commissione Consiliare competente.
Si ricorda che ai sensi dell’art. 20, comma 5 dello stesso regolamento, per la partecipazione agli eventi della durata di una o mezza giornata i crediti formativi verranno riconosciuti solo qualora risulti documentata la partecipazione dell’iscritto all’intero evento.

Info contatto:

UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI FIRENZE
DIPARTIMENTO DI SCIENZE GIURIDICHE

segreteria.corsiperfezionamento@dsg.unifi.it
perfezionamenti@adm.unifi.it

Per informazioni relative ai contenuti e alla modalità didattica del corso:
Prof.ssa Adelina Adinolfi (adelina.adinolfi@unifi.it)
Dott.ssa Alessandra Favi (alessandra.favi@unifi.it)

I più letti