Corso di perfezionamento: Giustizia riparativa

Il Dipartimento di Scienze Giuridiche dell'Università degli Studi di Firenze, in collaborazione con la Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze - Scuola Forense, presenta:

Corso di perfezionamento

GIUSTIZIA RIPARATIVA

Firenze, dal 27 gennaio al 3 marzo 2023

Modalità didattica: mista (in presenza e webinar)

In presenza: Campus delle Scienze Sociali - Edificio D4, via delle Pandette 35, Firenze.

Per iscriversi

Crediti formativi e modalità di accreditamento: E’ stata proposta alla Commissione per l’accreditamento delle attività formative dell’Ordine di Firenze l’attribuzione di n. 20 CF non obbligatori per la partecipazione all'80% del corso  così come previsto dalla delibera adottata in data 20/04/2020 dal CNF n. 193 sulla Formazione Continua.

La Fondazione Forense dell’Ordine degli Avvocati di Firenze ha deliberato di concorrere al costo di iscrizione con una somma pari ad € 100,00 a favore dei primi 3 Avvocati o Praticanti abilitati under 40 anni iscritti al Foro di Firenze che ne facciano richiesta - da indirizzarsi alla Fondazione - entro e non oltre il 30 aprile 2023 allegando la ricevuta di pagamento e l’attestato di partecipazione.