Materie non obbligatorie
Corso online di preparazione alla certificazione TOLES HIGHER (liv. Upper– Intermediate)

La Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze - Scuola Forense presenta e The British Institute of Florence, presentano:

WEBINAR

Corso online di preparazione alla certificazione TOLES HIGER

(Livello Upper-Intermediate)

Firenze, dal 24 gennaio al 21 marzo 2023
Data esame: 26 marzo 2023

Locandina

Iscrizioni (sfera) Prenotabile dal 21 dicembre 2022 (ore 18:00) fino al 22 gennaio 2023 (ore 18:00).

Per il test di livello contattare info@britishinstitute.it

Modalità di svolgimento del corso: I corsi online si tengono in video conferencing con la presenza dell’insegnante British Institute of Florence tramite la piattaforma Google Meet. Per fare lezioni on-line è responsabilità del partecipante accertarsi che hardware, software e la connessione internet siano compatibili con la piattaforma prescelta. The British Institute of Florence non è responsabile qualora il partecipante non riuscisse a connettersi o questo avvenisse lentamente o il collegamento si interrompesse.

Crediti formativiE’ stata proposta alla Commissione per l’accreditamento delle attività formative dell’Ordine di Firenze l’attribuzione di n. 12 crediti formativi in materia non obbligatoria per la partecipazione all'80% del Corso così come previsto dalla delibera adottata in data 20/04/2020 dal CNF n. 193 sulla Formazione Continua.

Info contatto:

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA:
Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze
c/o Nuovo Palazzo di Giustizia (blocco G, piano 1)
Viale A. Guidoni, 61 - 50127 FI

SEGRETERIA SCIENTIFICA ED ORGANIZZATIVA:
The British Institute of Florence
Viale Mazzini 10 - 50132 FI