Materie non obbligatorie
Corso di perfezionamento in "Diritto dello sport"

Il Dipartimento di Scienze Giuridiche dell'Università degli Studi di Firenze, la Scuola di Economia e Management, in collaborazione con la Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze - Scuola Forense, la Camera Civile di Firenze e il CONI Comitato regionale Toscana, presentano:

Corso di perfezionamento in
DIRITTO DELLO SPORT

Firenze, dal 14 ottobre al 22 novembre 2022

In presenza: Polo delle Scienze Sociali di Novoli in Via delle Pandette, 35
In modalità telematica: Cisco-Webex

Locandina

Per iscriversi 

Crediti formativi e modalità di accreditamento: E’ stata proposta alla Commissione per l’accreditamento delle attività formative dell’Ordine di Firenze l’attribuzione di n. 20 CF in materia non obbligatoria per la partecipazione all'80% del corso così come previsto dalla delibera adottata in data 20/04/2020 dal CNF n. 193 sulla Formazione Continua e dell'art. 20, comma 2, lettera b) del Regolamento sulla Formazione Continua.

La Fondazione Forense dell’Ordine degli Avvocati di Firenze ha deliberato di concorrere al costo di iscrizione con una somma pari ad € 100,00 a favore dei primi 3 Avvocati o Praticanti abilitati under 40 anni, iscritti al Foro di Firenze, che ne facciano richiesta - da indirizzarsi alla Fondazione - entro e non oltre il 31/01/2023 allegando la ricevuta di pagamento e l’attestato di partecipazione.

Info contatto:

SEGRETERIA DELL'UNIVERSITA' DI FIRENZE:
c/o Polo delle Scienze Sociali di Novoli
Edificio D4 – Stanza 3.41
Via delle Pandette, 32 -50127 FI
Tel: 055 2759226

I piĆ¹ letti