Corso pratico di inglese legale 2

La Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze - Scuola Forense presenta e The British Institute of Florence, presentano:

CORSO ON-LINE
CORSO PRATICO DI INGLESE LEGALE 2

(Livello intermedio-alto)

Firenze, dal 16 aprile al 21 maggio 2021

Piattaforma Zoom

Iscrizioni (sfera) Prenotabile dal 19 marzo (ore 18:00) fino al 15 aprile (ore 13:00).

Modalità di svolgimento del corso: Il corso si svolgerà in modalità on-line. Per fare lezione on-line è responsabilità del partecipante accertarsi che hardware, software e la connessione internet siano compatibili con la piattaforma prescelta - Zoom. The British Institute of Florence non è responsabile qualora il partecipante non riuscisse a connettersi o questo avvenisse lentamente o il collegamento si interrompesse. L’ora didattica è di 50 minuti. È richiesto il livello di inglese: Intermedio superiore o superiore. Gli studenti che hanno frequentato il corso superiore TOLES del British Institute non devono ripetere il test. Per il test di livello contattare info@britishinstitute.it

Il consenso al trattamento dei dati personali emergenti dalle riprese video delle piattaforme costituisce presupposto essenziale per l'erogazione del servizio, ai sensi e per gli effetti dell'art.6 comma 1 lettera b Regolamento UE 679/2016.

Crediti formativi: E’ stata proposta alla Commissione per l’accreditamento delle attività formative dell’Ordine di Firenze l’attribuzione di n. 10 CF in materia non obbligatoria per l’intero corso così come previsto dalla delibera adottata in data 20/04/2020 dal CNF n. 193 sulla Formazione Continua.

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA:
Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze
c/o Nuovo Palazzo di Giustizia (blocco G, piano 1)
Viale A. Guidoni, 61 - 50127 FI
Tel. 055 4364999 Fax 055 489180

SEGRETERIA SCIENTIFICA ED AMMINISTRATIVA:
The British Institute of Florence
Piazza Strozzi, 2 - 50123 FI