Trasferimento tecnologico, gestione, finanziamento dell'innovazione nell'industria biomedica

L'Università di Pisa, in collaborazione con l'Associazione Donne Giuriste Italia - Sezione di Firenze, e con la condivisione della Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze - Scuola Forense, presentano:

WEBINAR
TRASFERIMENTO TECNOLOGICO, GESTIONE, FINANZIAMENTO
DELL’INNOVAZIONE NELL’INDUSTRIA BIOMEDICA

Microsoft Teams

Pisa, 25 - 27 - 29 gennaio 2021

Iscrizioni

Crediti formativi e modalità di accreditamento: E’ stata proposta alla Commissione per l’accreditamento delle attività formative dell’Ordine di Firenze l’attribuzione di n. 4 crediti formativi in materia non obbligatoria per ogni singolo modulo e n. 15 crediti formativi in materia non obbligatoria per l'intero corso così come previsto dalla delibera adottata in data 20/04/2020 dal CNF n. 193 sulla Formazione Continua.

SEGRETERIA SCIENTIFICA ED ORGANIZZATIVA:
Università di Pisa
Dipartimento di Giurisprudenza