(II edizione) Corso privacy 'Responsabile protezione dati" (modulo 80 ore)

La Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze - Scuola Forense e Assodata - Professionalità nella privacy, presentano:

CORSO PRIVACY
RESPONSABILE PROTEZIONE DATI
modulo 80 ore

II EDIZIONE

Firenze, dal 27 settembre al 15 novembre 2019
Esame scritto 16 novembre 2019

Aula Blu dell’Ordine degli Avvocati di Firenze c/o Nuovo Palazzo di Giustizia - Blocco G – Piano 0, Viale Alessandro Guidoni, 61

Programma

Iscrizioni (sfera) - Prenotabile dal 24 luglio (ore 18:00) al 20 settembre (ore 19:00).

Crediti formativi e modalità di accreditamento per Avvocati: Ai sensi dell’art. 20, comma 2, lettera b) del vigente Regolamento per la Formazione Professionale Continua per la partecipazione al corso è prevista l'attribuzione di n. 20 crediti formativi in materia non obbligatoria.
I crediti formativi verranno riconosciuti solo qualora risulti documentata la partecipazione dell’iscritto all’80% del corso.
Ricordiamo che non sarà più possibile l'accreditamento per tutti coloro sprovvisti del tesserino contactless.

Esame finale scritto: E’ prevista una prova scritta finale. In assenza di apposita domanda per il conseguimento della certificazione ai sensi della norma UNI 11697:2017, tale prova avrà finalità meramente autovalutativa per il corsista, senza pregiudizio alcuno – in caso di mancato superamento- circa il conseguimento dei crediti formativi. Nel caso in cui il corsista presenti gli altri requisiti previsti dalla norma UNI 11697:2017, potrà fare richiesta di sostenere l’esame finalizzato al conseguimento della certificazione. In tal caso, il corsista che avanzi la suddetta richiesta, sosterrà nella medesima data anche la prova orale. Per poter sostenere l'esame scritto – valido ai fini del conseguimento della certificazione UNI - sarà necessario aver partecipato al 100% del corso.

I CONTENUTI DEL CORSO SONO IDENTICI A QUELLO SVOLTO NEL PERIODO MAGGIO/LUGLIO 2019 E QUINDI NON E’ CONSENTITO ISCRIVERSI IN CASO DI PARTECIPAZIONE AL CORSO PRECEDENTE; CONSEGUENTEMENTE, SI PRECISA CHE VERRANNO RICONOSCIUTI CREDITI FORMATIVI PER LA PARTECIPAZIONE AD UN SOLO CORSO.

SEGRETERIA SCIENTIFICA ED ORGANIZZATIVA
ALTRI PROFESSIONISTI: