IV conferenza nazionale AIGA "Difesa dei non difesi. Avvocatura - diritti - libertà"

L'Associazione Italiana Giovani Avvocati, in collaborazione con la Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze - Scuola Forense, l'Ordine degli Avvocati di Firenze, il Comitato Pari Opportunità dell'Ordine degli Avvocati di Firenze, la Regione Toscana ed il Comune di Firenze, presenta:

IV CONFERENZA NAZIONALE AIGA

DIFESA DEI NON DIFESI.
AVVOCATURA - DIRITTI - LIBERTÀ

Firenze, 23 e 24 maggio 2019

Camera di Commercio di Firenze in Piazza Mentana, 1– Firenze.

Iscrizioni incontro 1° giornata 23 maggio (sfera) - Prenotabile dal 14 maggio (ore 18:00) al 22 maggio (ore 19:00).

Iscrizioni incontro 2° giornata 24 maggio (sfera) - Prenotabile dal 14 maggio (ore 18:00) al 23 maggio (ore 19:00).

Crediti formativi e modalità di accreditamento: Ai sensi dell’art. 20, comma 2, lettera b) del vigente Regolamento per la formazione continua approvato dal CNF il 16/07/2014 e modificato con delibera del 30/07/2015, per la partecipazione all’evento è stata proposta l’attribuzione di n. 4 crediti formativi per la giornata del 23 maggioe n. 8 crediti formativi per la giornata del 24 maggio inmateria non obbligatoria.
L’evento è in corso di accreditamento e quindi la concessione dei crediti è subordinata alla delibera della Commissione Consiliare competente.
Si ricorda che ai sensi dell’art. 20, comma 5 dello stesso regolamento, per la partecipazione agli eventi della durata di una o mezza giornata i crediti formativi verranno riconosciuti solo qualora risulti documentata la partecipazione dell’iscritto all’intero evento.
Ricordiamo inoltre che non sarà più possibile l'accreditamento per tutti coloro sprovvisti del tesserino contactless.

Cena di Gala:Presso Ristorante La Loggia al Piazzale Michelangelo, 1 – Firenze (Ore 20:30)
Per la prenotazione ai lunch e alla cena di Gala è necessario prenotarsi al link: http://www.aiga.it/eventi-nazionali/difesa-dei-non-difesi/

SEGRETERIA SCIENTIFICA:
Associazione Italiana Giovani Avvocati
Via Tacito, 50 - 00193 RM

e-mail: info@aiga.it
www.aiga.it

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA PER AVVOCATI:

I più letti