Materie non obbligatorie
Corso di Aggiornamento "Advanced Mediation"

Il Dipartimento di Scienze Giuridiche dell'Università degli studi di Firenze, in condivisione con l'Ordine degli Avvocati di Firenze, la Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze - Scuola Forense e la Fondazione Italiana del Notariato ed il Laboratorio Un Altro Modo, presenta:
 

Corso di aggiornamento
ADVANCED MEDIATION

Firenze, 13 e 14 giugno 2019

Polo delle Scienze Sociali di Novoli - Edificio D4 in Via delle Pandette, 32

Locandina

Modulo iscizione

Crediti formativi: Ai sensi dell’art. 20, comma 1, lettera b) del vigente Regolamento per la Formazione Professionale Continua degli Avvocati approvato dal CNF in data 16/07/2014 e modificato con delibera del 30/07/2015, per la partecipazione al corso è stata proposta l’attribuzione di n. 12 crediti formativi in materia non obbligatoria.
L’evento è in corso di accreditamento e quindi la concessione dei crediti è subordinata alla delibera della Commissione Consiliare competente.
Si ricorda che ai sensi dell’art. 20, comma 5 dello stesso regolamento, per la partecipazione agli eventi della durata superiore ad una o mezza giornata i crediti formativi verranno riconosciuti solo qualora risulti documentata la partecipazione dell’iscritto all’80% del corso.

Info contatto:

UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI FIRENZE
DIPARTIMENTO DI SCIENZE GIURIDICHE

segreteria.corsomediazione@dsg.unifi.it
perfezionamenti@adm.unifi.it

I piĆ¹ letti