Materie non obbligatorie
Corso di aggiornamento "Regole e questioni del lavoro pubblico"

Il Dipartimento di Scienze Giuridiche dell'Università degli studi di Firenze, in collaborazione con la Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze - Scuola Forense, gli Avvocati Giuslavoristi Italiani e la Scuola Superiore della Magistratura - Struttura Territoriale di Firenze, presenta:
 

Corso di aggiornamento
REGOLE E QUESTIONI DEL LAVORO PUBBLICO

Firenze, 7 e 21 giugno 2019

Polo delle Scienze Sociali di Novoli - Edificio D4 - Aula 0.03 in Via delle Pandette, 35

Locandina

Modulo di iscrizione

Crediti formativi: Ai sensi dell’art. 20, comma 2, lettera b) del vigente Regolamento per la Formazione Professionale Continua degli Avvocati approvato dal CNF in data 16/07/2014 e modificato con delibera del 30/07/2015, per la partecipazione al corso è stata proposta l’attribuzione di n. 12 crediti formativi in materia non obbligatoria.
L’evento è in corso di accreditamento e quindi la concessione dei crediti è subordinata alla delibera della Commissione Consiliare competente.
Si ricorda che ai sensi dell’art. 20, comma 5 dello stesso regolamento, per la partecipazione agli eventi della durata superiore ad una o mezza giornata i crediti formativi verranno riconosciuti solo qualora risulti documentata la partecipazione dell’iscritto all’80% del corso.

Info contatto:

UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI FIRENZE
DIPARTIMENTO DI SCIENZE GIURIDICHE

segreteria.corsolavoro@dsg.unifi.it
perfezionamenti@adm.unifi.it

I piĆ¹ letti