Materie non obbligatorie
La riforma del diritto del lavoro pubblico a due anni dalla Legge Madia

Il Dipartimento di Scienze Giuridiche dell'Università degli studi di Firenze - Scuola di Giurisprudenza, in collaborazione con la Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze - Scuola Forense, presenta

Convegno

LA RIFORMA DEL DIRITTO DEL LAVORO PUBBLICO A DUE ANNI DALLA LEGGE MADIA

Firenze, 27 settembre 2017

Novoli | Campus delle Scienze Sociali, piazza Ugo di Toscana 5 - edificio D15

Locandina

Programma

Iscrizioni online (sfera) - Apertura iscrizioni: 12/9/2017 h.18.00

Crediti formativi: Ai sensi dell’art. 20, comma 1, lettera b) del nuovo Regolamento per la formazione continua approvato dal CNF il 16/07/2014 e modificato con delibera del 30/07/2015, per la partecipazione al corso è stata proposta l’attribuzione di n. 6 crediti formativi in materia non obbligatoria.
L’evento è in corso di accreditamento e quindi la concessione dei crediti è subordinata alla delibera della Commissione Consiliare competente.
Si ricorda che ai sensi dell’art. 20, comma 5 dello stesso regolamento, per la partecipazione agli eventi della durata di una o mezza giornata i crediti formativi verranno riconosciuti solo qualora risulti documentata la partecipazione dell’iscritto all’intero evento. Si informa inoltre che, per un corretto accreditamento, sarà necessaria la registrazione all’ingresso e all’uscita di ogni sessione.

 

Info contatto:

Segreteria organizzativa

Dipartimento di Scienze Giuridiche

Via delle Pandette 32 - Firenze

I piĆ¹ letti