Materie non obbligatorie
Verso un sindacato Costituzionale sulla pena?

La Camera Penale di Firenze Aderente all'Unione delle Camere Penali Italiane, la Scuola per la Formazione degli Avvocati Penalisti e la Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze - Scuola Forense, presentano  

VERSO UN SINDACATO COSTITUZIONALE SULLA PENA?

Prima lettura dell'Ordinanza 1418/2017 della Corte di Cassazione

Firenze, 20 aprile 2017

Auditorium "Adone Zoli"dell'Ordine degli Avvocati di Firenze Nuovo Palazzo di Giustizia - Blocco G - Piano 0

Locandina 

Programma

Iscrizioni (online) Sfera - Apertura iscrizioni: 06.04.2017, h. 18.00

 

Crediti formativi: Ai sensi dell’art. 20, comma 1, lettera a) del nuovo Regolamento per la formazione continua approvato dal CNF il 16/07/2014 e modificato con delibera del 30/07/2015, per la partecipazione al corso è stata proposta l’attribuzione di n. 3 crediti formativi in materia non obbligatoria per ogni singolo incontro.
Gli incontri sono in corso di accreditamento e quindi la concessione dei crediti è subordinata alla delibera della Commissione Consiliare competente.
Si ricorda che ai sensi dell’art. 20, comma 5 dello stesso regolamento, per la partecipazione agli eventi della durata superiore ad una o mezza giornata i crediti formativi verranno riconosciuti solo qualora risulti documentata la partecipazione dell’iscritto all’intero singolo incontro.

Info contatto:

I piĆ¹ letti