Materie obbligatorie
I nuovi obblighi sulla fatturazione elettronica. Soluzioni pratiche

 

L'Ordine degli Avvoati di Firenze, la Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze - Scuola Forense e la Fondazione dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Firenze, in collaborazione con Open Dot. Com, presentano

I NUOVI OBBLIGHI SULLA FATTURAZIONE ELETTRONICA

SOLUZIONI PRATICHE

Firenze, 10 dicembre 2018

Auditorium “Adone Zoli” dell’Ordine degli Avvocati di Firenze c/o Nuovo Palazzo di Giustizia - Blocco G, Piano 0 - Viale Alessandro Guidoni, 61

Locandina

Programma

Iscrizioni (sfera) - Prenotabile dal 30 novembre (ore 18:00) al 9 dicembre (ore 19:00).

Materiale di riferimento

Slides Dott. Lorenzo Tano

Crediti formativi: Ai sensi dell'art. 20, comma 2, lettera a) del vigente Regolamento è stata proposta l’attribuzione di n. 4 crediti formativi in materia obbligatoria (ex art. 12) ovvero non obbligatoria.
L’evento è in corso di accreditamento e quindi la concessione dei crediti è subordinata alla delibera della Commissione Consiliare competente.
Se non diversamente specificato, i crediti formativi verranno attribuiti in materia obbligatoria.
Sarà possibile modificare l’imputazione dei crediti entro 30 giorni dalla chiusura dell’evento (ossia dal momento della ricezione della email della Segreteria contenente il questionario di gradimento) utilizzando la nuova funzione del portale Sfera (cliccare sull’icona arancione accanto al numero di crediti ed effettuare la scelta). Una volta effettuata, la scelta non sarà più modificabile.
Si ricorda che ai sensi dell’art. 20, comma 5 dello stesso regolamento, per la partecipazione agli eventi della durata di una o mezza giornata i crediti formativi verranno riconosciuti solo qualora risulti documentata la partecipazione dell’iscritto all’intero evento.

Info contatto:

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA PER AVVOCATI:
Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze
c/o Nuovo Palazzo di Giustizia (blocco G, piano 1)
Viale A. Guidoni, 61 - 50127 FI
Tel. 055 4364999 Fax 055 489180

I piĆ¹ letti