Materie obbligatorie
PCT - Notificazione in proprio dell'avvocato a mezzo pec di atti e provvedimenti ...

La Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze - Scuola Forense, presenta

CORSO DI FORMAZIONE PRATICO

NOTIFICAZIONE IN PROPRIO DELL’AVVOCATO A MEZZO PEC DI ATTI E PROVVEDIMENTI.

LE ATTESTAZIONI DI CONFORMITA’, L’UTILIZZO DELLA POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA E DELLA FIRMA DIGITALE

Firenze, 26 giugno 2018

Aula informatica dell’Ordine degli Avvocati di Firenze, Nuovo Palazzo di Giustizia, Viale Guidoni, 61 Blocco G – piano 0

Programma

Iscrizione Online (Sfera) -  Prenotabile dal 29 maggio (ore 18:00) al 25 giugno 2018 (ore 19:00)

Crediti formativi: Ai sensi del vigente Regolamento per la Formazione Professionale Continua approvato dal CNF in data 16/07/2014 e modificato con delibera del 30/07/2015, per la partecipazione all’incontro è stata proposta l’attribuzione di n. 1 credito formativo in materia obbligatoria (ex art. 12) ovvero in materia non obbligatoria (art. 20, comma 1, lettera a). Se non diversamente specificato, il credito formativo verrà attribuito in materia obbligatoria.
Sarà possibile modificare l’imputazione dei crediti entro 30 giorni dalla chiusura dell’evento (quando è visibile in Sfera) utilizzando la nuova funzione del portale (cliccare sulla freccia accanto al numero di crediti ed effettuare la scelta).
L’evento è in corso di accreditamento e la concessione dei crediti è subordinata alla delibera della Commissione Consiliare competente.
Si ricorda che ai sensi dell’art. 20, comma 5 dello stesso regolamento, per la partecipazione agli eventi della durata di una o mezza giornata i crediti formativi verranno riconosciuti solo qualora risulti documentata la partecipazione dell’iscritto all’intero evento.

Info contatto:

I piĆ¹ letti