2011/14 - Diritto pubblico interdisciplinare
Violenza di genere, tratta e protezione internazionale: strumenti di tutela per le donne straniere

Il Dipartimento di Scienze Giuridiche dell'Università degli Studi di Firenze e ASGI-Sezione Toscana Associazione Studi giuridici sull’immigrazione, in collaborazione con la Fondazione per la Formazione Forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze, presentano

Corso di aggiornamento professionale

Violenza di genere, tratta e protezione internazionale: strumenti di tutela per le donne straniere

A.A. 2014/2015

Firenze, 8 maggio 2015

Polo delle Scienze Sociali, Via delle Pandette 35, Edificio D-4, Aula 1.02

Locandina

Brochure

Scheda di iscrizione

Link a Scheda iscrizione (Sito UNIFI)

Crediti formativi: Ai sensi dell’art. 19, comma 1, lettera b) del nuovo Regolamento per la formazione continua approvato dal CNF il 16/07/2014, per la partecipazione all’intero corso verranno riconosciuti n. 4 crediti formativi.
Si specifica, inoltre, che ai sensi dell’art. 19, comma 5 dello stesso regolamento, per la partecipazione agli eventi della durata pari ad una o mezza giornata i crediti formativi verranno riconosciuti solo qualora risulti documentata la partecipazione dell’iscritto all’intero evento.

 

Info contatto:

Per informazioni relative alle tematiche e alla modalità didattica del corso si prega di rivolgersi alle prof.sse Adelina Adinolfi
(adelina.adinolfi@unifi.it) e Chiara Favilli (chiara.favilli@unifi.it).


Per informazioni sull’organizzazione del corso (modalità di iscrizione, informazioni logistiche ecc…) si prega di rivolgersi all’indirizzo:
segreteria.corsiperfezionamento@dsg.unif.it

I piĆ¹ letti