Formazione Professionale Continua

Notizie e Segnalazioni
MODALITA' DI SELEZIONE DI HOSTESS/STEWARD

Modalità di selezione di hostess/steward per Eventi Formativi

In considerazione del sempre maggior numero di Eventi Formativi organizzati, la FFF ha necessità di ampliare l'elenco di hostess/steward, incaricati di svolgere le attività di registrazione e rilevazione presenze ed assistenza in sala, in sede di Eventi Formativi.
Gli interessati (in possesso di diploma di scuola media superiore) possono comunicare la propria disponibilità, inviando il proprio CV, al seguente indirizzo email: info@fondazioneforensefirenze.it, indicando nell'oggetto "hostess/steward".
L’iscrizione nell’elenco non garantisce il conferimento degli incarichi, che la Fondazione si riserva di affidare in applicazione dei criteri di competenza, anzianità di inserimento nell'elenco e, comunque, rotazione.